Racconti Erotici > trio > Incontri inaspettati
trio

Incontri inaspettati


di BeppeBs82
01.02.2023    |    140    |    0 6.0
"Prima di iscrivermi su A69 mi capitava di fare annunci su un altro sito ebbene..."
Prima di iscrivermi su A69 mi capitava di fare annunci su un altro sito ebbene.
un pomeriggio faccio un annuncio dove vorrei incontrare delle coppie per giocare e fin lì tutto normale.
Nel pomeriggio vengo contattato da questa coppia e ci scriviamo per conoscerci meglio e ci accordiamo per fare un incontro.
Alle 22:30 mi presento nel luogo stabilito per l'incontro un parcheggio all uscita della tangenziale verso il tonale è una serata calda e afosa il mio abbigliamento non è dei migliori, un pantalone corto e una maglietta ma non credevo si presentasse la coppia.
Invece arriva un messaggio "siamo qui sotto la strada"
Ok chiudo la macchina e mi avvicino a piedi sono circa 20 metri da dove ero io...... Mi avvicino e vedo una bella coppia nell ombra appoggiati alla loro auto i loro fari mi illuminano ma la mia vista non mi permette di vedere chi sono ma vedo lei una donna normale con un vestitino corto e lui che la abbraccia sento i loro sguardi addosso poi succede qualcosa che non mi sarei mai aspettato più mi avvicino più mi rendo conto che qualcosa di strano sta succedendo si parlano e sembrano preoccupati i loro fari mi impediscono di vedere chi sono e di notare i particolari poi eccoli i nostri sguardi si incrociano e noto che sono vistosamente imbarazzati e anche io lo sono.....
Eccoli,I MIEI VICINI DI CASA. il silenzio era imbarazzante poi rompo il ghiaccio dicendo.... Buona sera M..... e L....... Se pensate che possa dire qualcosa di questa sera vi assicuro che il vostro piccolo segreto non corre nessun pericolo...... Sono una persona molto riservata e vorrei che anche voi lo siate....... Abbiamo parlato per una ventina di minuti e il clima così freddo pur essendo una serata calda e afosa si stava normalizzando e i loro sguardi sono mutati, dallo sguardo di terrore e imbarazzo si sono trasformati in sguardi di complicità.
Eccoci..... Lui la accarezza e io li guardo mentre si sciolgono un po poi, mentre lui la bacia io comincio ad accarezzarle la schiena e i fianchi il vestitino era corto molto corto......
Dalla schiena sono sceso fino alle natiche, così mentre le mie mani si occupavano dell suo fondo schiena le mani di M... erano già sotto la gonna le baciai il collo mentre si baciavano appassionatamente le mani di L.... Frugavano nei pantaloni di M.... e tirano fuori il suo membro poi fruga nei miei pantaloncini e sente il mio mi ha in pugno poi guarda M..... e gli dice.... Non mi ci sta nel culo.......
E scoppiata una risata generale di tutti e 3 allora continuiamo lei lo succhia a tutti e 2 la sua lingua e così abile e io sono durissimo mi fa sdraiare e si mette sopra di me a 69 la sua figa così rosea e bagnata mi si presenta davanti agli occhi, la lecco amo il sapore della donna, mi manda in extasi mentre la lecco lui lo appoggia il suo cazzo duro sul culo e comincia a entrare piano piano la sua lingua si muove sul mio glande e la mia bocca lecca e succhia la sua figa così bagnata e vogliosa mentre M..... la sta penetrando ad un certo punto si ferma e mi fa girare metto il preservativi e poi sale sopra sento il cazzo entrare nella sua figa così bagnata e accogliente mentre sono dentro sento la pressione del cazzo di M che le entra nel culo. i suoi occhi fissi nei miei mentre la stavamo penetrando in due. il suo respiro sempre più veloce mi fa capire che le manca poco ad arrivare al culmine del piacere M si toglie e si mette davanti a lei per riempirle la bocca col suo sperma e la inonda mentre si muove su di me poi L....... esplode in un piacere che le invade il corpo e mi inonda tutto il corpo con uno schizzo enorme L..... cominciava avere dei piccoli sobbalzi come se avesse le combulsioni e continua a spruzzare piacere mentre è in ginocchio si diverte con il cazzo di M..... alla fine siamo giunti al culmine tutti e 3 in una serata molto diversa e particolare.
I miei vicini di casa spesso ci incrociamo ma quello che è successo quella sera è rimasto nei nostri segreti.........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Incontri inaspettati:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni